Avvertenze generali


Si precisa che questo sito non è una testata giornalistica, in quanto l'aggiornamento avviene senza alcuna regolare periodicità e non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale, come previsto dalla legge 7 marzo 2001 n. 62.
Contenuti, citazioni, immagini ed altro materiale qui pubblicato sono normalmente estratti da internet tramite ricerca libera e, in quanto reperiti liberamente su web, sono giudicati di pubblico dominio; in questo senso saranno qui utilizzati, fatta salva la contestuale citazione della  fonte, così come previsto dalla vigente normativa.
In ogni caso chiunque, potendo vantare diritti su contenuti qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario, potrà ottenerne l'immediata rimozione scrivendo all'indirizzo di posta elettronica (iulbrinner@gmail.com).


I commenti sono sottoposti a moderazione senza periodicità definita.
Non saranno accettati e verranno cancellati in sede di moderazione - salvo che il fatto costituisca prova di reato - commenti offensivi, ingiuriosi, diffamatori o, comunque, illeciti o estranei alle regole di netiquette ed a quelle della buona educazione, ad insindacabile giudizio del titolare del sito.
Il titolare del sito non assume responsabilità personali per il contenuto dei commenti, che potrebbero sfuggire al controllo della moderazione, di cui pertanto rimangono interamente responsabili i singoli partecipanti. Ogni opinione, anche se contraria o difforme da quelle normalmente esposte su questo sito, troverà comunque accoglienza e sarà liberamente pubblicata, purché espressa nel rispetto delle regole generali di cui sopra e delle elementari norme di mutuo rispetto.

Si accettano collaborazioni esterne - purché a titolo volontario e gratuito - ovviamente coerenti con la linea editoriale del sito.